Seguici sui social network:
ISOLE-GRECHE FEED Facebook Twitter Google+
Aggiungi ISOLE-GRECHE ai segnalibri


Guide isole greche


Prenotazioni Grecia

VILLAGGI TURISTICI DELLA GRECIA

Villaggi vacanze isole greche

Sebbene la tipologia di viaggio nelle isole greche ideale comprenda un volo, un alloggio semplice ed economico, un'auto o uno scooter a noleggio, molti preferiscono trascorrere le vacanze in un villaggio turistico. Risulta la scelta migliore nel caso voglia avere il massimo relax, una piscina, divertimento con l'animazione, mini club per i bambini, trovare il pranzo e/o la cena già pronti e tanti altri servizi a portata di mano.

In Grecia ci sono villaggi turistici molto belli e ben organizzati, ma che questi si trovino in Egitto, Spagna, Turchia, Italia o Messico sono tutti uguali: ristoranti con piatti ripetitivi e rivolti principalmente alla clientela inglese, russa o americana che non hanno tradizioni culinarie come la nostra. Dunque, nel caso non doveste gradire quello che vi fanno mangiare non è a causa della cucina greca che potrete provare realmente soltanto nelle taverne delle cittadine, fuori dal villaggio turistico. Le isole meglio attrezzate con villaggi vacanze sono Rodi, Kos, Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos. Nelle altre isole, se è presente qualche villaggio turistico, in realtà si tratta di un albergo di grandi dimensioni con servizi tipo animazioni internazionale e pacchetti all inclusive.

I villaggi vacanza per le famiglie sono perfetti per far divertire i bambini piccoli e consentire ai genitori di rilassarsi sapendo che i loro figlioletti sono in buone mani. I ragazzi, invece, amano l'animazione dei villaggi perché sono attività di gruppo che consentono di fare facilmente amicizia. Inoltre, quando si prenota un villaggio vacanza è sempre compreso il volo aereo, il trasporto dall'aeroporto al villaggio e tanti servizi ai quali deve provvedere chi ama trascorrere vacanze fai da te.

Chiaramente il comfort e i servizi offerti da un villaggio turistico rendono il costo della vacanza più elevato, ma ci sono possibilità di trovare offerte molto vantaggiose soprattutto se invece di andare in agenzia viaggi si prova a cercare qualcosa su internet.

I migliori villaggi turistici nelle isole greche sono gestiti da Phone&GO. Cerca sul loro sito la soluzione più adatta alle tue esigenze. Se non hai idea sulla destinazione migliore di un'isola, puoi contattarci compilando il form nella pagina Contatti.