Guida di Mykonos

Guida di Mykonos

Guida di Mykonos, Cicladi, Grecia
Scaricare la guida Mykonos pdf gratis
Casette e chiesette bianche spruzzate di blu, fantastiche spiagge di sabbia dorata lambite da un mare azzurro cristallino, vicoli pieni di negozietti chic, aperitivi al tramonto con vista sul mare, taverne caratteristiche e ristoranti glamour che servono piatti squisiti, discoteche alla moda dove far festa fino all'alba: Mykonos è un paradiso per chi ama le vacanze di mare e divertimento: basta trascorrere qualche giorno sull'isola per rendersi conto perché è diventata una delle isole della Grecia più famose al mondo. Se fino a qualche decennio fa l'isola viveva di agricoltura e la pastorizia dagli anni '70 il turismo è diventato la principale risorsa economica: oggi Mykonos è una delle mete più amate per la sua bellezza e per l'atmosfera glamour e un po' trasgressiva che ormai solo pochi luoghi al mondo riescono ad offrire con tanta naturalezza. Tra gli stretti vicoli disegnati dalle casette tipiche dell'architettura cicladica, il visitatore può passeggiare tra bazar turistici e negozi dei grandi brand internazionali, fermarsi in uno bar per sorseggiare un drink con la vista del mare o dei mulini a vento che dominano la celebre Piccola Venezia.

Non solo spiagge e movida! Ecco perché è venuta l'idea di scrivere Mykonos - La guida di ISOLE-GRECHE.com, in modo da raccogliere di tutte le informazioni e i suggerimenti necessari a vivere l'isola a 360°, cogliendone non solo i suoi aspetti più turistici. Potrai visualizzare questo libro ebook sul tuo tablet, smartphone, PC o ebook reader. Se non hai un dispositivo digitale di lettura, se non sai utilizzarlo o se preferisci sfogliare pagine di carta, puoi optare per il tradizionale formato pdf che ti consente la stampa in modo da portare in viaggio con te una classica guida cartacea, anche in formato tascabile.

Nella guida di Mykonos trovi tutte le informazioni necessarie per non perderti fantastiche spiagge ed interessanti luoghi sconosciuti al classico turista. Per conoscere tutti gli argomenti trattati scarica l'anteprima gratuita della guida in pdf. Puoi trovare la guida nei migliori negozi di libri online che puoi visitare cliccando le immagini (logo) relative ai vari formati della guida disponibili. Tutte le informazioni della guida sono aggiornate in modo da avere un quadro completo sull'isola che hai intenzione di visitare.

Acquista la guida di Mykonos a €5,99
Clicca uno dei logo per scegliere il formato*
Guida Mykonos - ebook formato epub
Guida Mykonos - ebook formato pdf
Guida Mykonos - ebook per Kindle
Guida Mykonos - ebook per Android
Guida Mykonos - ebook per iPad, iPhone, iPod
Guida Mykonos - ebook per Kobo


* Si aprirà la pagina delle librerie online StreeLib (l'editore della guida), Google Play, iTunes e Kobo dove è pubblicata la guida.
  • Il formato tradizionale PDF è ideale per PC, tablet di grandi dimensioni e nel caso tu voglia stampare la guida.
  • Il formato ePub offre la massima comodità e fluidità di lettura su tablet di piccole dimensioni, smartphone (sia Android che Apple) ed ebook reader.
  • Android Google Play, Apple iTunes e Mondadori Kobo hanno file specifici per il loro dispositivi, ma che possono essere visualizzati anche su altri tablet, smartphone e PC mediante applicativi scaricabili gratuitamente dai rispettivi store online.

Se hai problemi o domande puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.

Perché acquistare "Mykonos - La guida ISOLE-GRECHE.com"?

Che senso ha portare con sé una guida di Mykonos? Seppur molti trascorrono qui le proprie vacanze per divertirsi, l'isola è piena di storia, cultura e arte. Inoltre, a poche miglia di navigazione si trova Delos, isola sacra, oggi un incredibile patrimonio di arte, cultura, storia e archeologia. La guida ti darà tutte le informazioni su come raggiungere l'isola, cosa vedere, qual è la zona migliore dove dormire, come spostarsi, quali ristoranti e quali piatti della cucine greca scegliere, quali sono il locali più trendy. La guida di Mykonos contiene tutte informazioni turistiche dell'isola e tutti i consigli per risparmiare, cosa non facile su un'isola eccessivamente cara.

Piccola e mondana, Mykonos ogni estate si riempie di vip e dei loro lussuosi yacht. Le notti sono piene di divertimento e spensieratezza, i locali si animano e la musica si diffonde per le stradine piene di gente allegra e vivace. L'atmosfera, forse troppo caotica nei mesi di luglio e agosto, negli altri mesi d'estate diventa più accogliente e autentica. Ma non crediate che si venga qui soltanto per fare festa, perché Mykonos è un'isola adatta a tutti! Passeggiate per i vicoli della Chora la mattina, quando tutti ancora dormono: scoprirete un'atmosfera tranquilla e autentica. Al tramonto, diventa una perfetta location romantica grazie ai suo caldi e suggestivi tramonti.

È una guida completa sull'isola di Mykonos per organizzare la propria vacanza avendo a disposizione indicazioni e spunti. È un utile vademecum che illustra nel dettaglio la storia, le tradizioni, le spiagge e i luoghi di interesse storico/artistico. Puoi leggere i consigli su dove dormire, sulle escursioni da fare, sugli spostamenti dall'Italia e sull'isola. Scoprirai i migliori ristoranti e tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche protagoniste della movida, e tanti altri interessanti argomenti.

Tutti i vantaggi di "Mykonos - La guida ISOLE-GRECHE.com"

  • Guida specifica dell'isola di Mykonos - In libreria trovi soltanto guide che raccolgono informazioni su tutte le isole greche e così, andando in vacanza in un'unica isola, sei costretto a portarti dietro un libro con inutili informazioni su altre isole. Questa guida contiene, infatti, soltanto le informazioni di cui ha realmente bisogno.
  • Informazioni verificate - Credi che questa guida sia inutile perché puoi tu stesso raccogliere tali notizie? Allora preparati a trascorrere tanto tempo tra riviste di viaggi, tomi enciclopedici, siti web e forum italiani, greci, inglesi, tedeschi e olandesi alla ricerca di notizie su Mykonos! Acquistando la guida, in un attimo hai tra le mani un lavoro di ricerca durato mesi e aggiornato di continuo. Inoltre, visitando l'isola ho potuto confermare o smentire le informazioni trovate e ho potuto aggiungerne altre reperibili soltanto sul posto.
  • Spazio e peso nulli - L'ebook è un file digitale, può essere letto su un ebook reader, un tablet, un cellulare smartphone o un PC. Non sei costretto a portare con te un libro pesante e voluminoso. Inoltre è più comodo perché puoi cercare un termine specifico all'interno dell'ebook, puoi utilizzare scrivere note e usare segnalibri per rendere più agevole la lettura.
  • Guida cartacea di Mykonos - Se non hai un lettore per ebook, se non sai o non vuoi usarlo, se non capisci nulla di tecnologia, se preferisci sentire l'odore della carta e sfogliare pagine reali, puoi avere la guida in formato cartaceo. Acquista la guida in formato pdf e stamparla, anche in un comodo formato tascabile (stampando due pagine per foglio A4).
  • Risparmio di tempo e soldi - Spendendo qualche euro per l'acquisto della guida risparmierai tempo durante l'organizzazione della vacanza e quando sarai sull'isola perché saprai cosa fare, come spostarti, cosa vedere e quali sono i posti dove si mangia bene spendendo il giusto.
  • Acquista subito la guida, ovunque ti trovi - Vuoi la guida? Fai un click, effettui il pagamento e subito inizi a leggerla. Per acquistare una guida cartacea tradizionale devi uscire di casa, prendere l'auto, trovare un parcheggio ed entrare in libreria. Inoltre, se hai una connessione internet sul tuo dispositivo puoi comprarla ovunque ti trovi, anche se ti trovi già in Grecia! Inoltre, puoi sfogliarla prima di acquistarla, scaricando l'anteprima gratuita.
  • Supporto umano - Questa è una caratteristica unica, che non ti offre nessun'altra guida! Dopo l'acquisto, possiamo seguirti dall'organizzazione del viaggio fino al ritorno a casa. Infatti, ti diamo l'opportunità di porci qualsiasi domanda, prima e durante il tuo viaggio, scrivendoci via email o contattandoci tramite la pagina Facebook.
Nome

Aeroporti,1,Alloggi,25,Alonissos,1,Amorgos,1,Andros,6,Antiparos,1,birre,21,blog,74,Cefalonia,1,Corfu,6,Creta,16,Cucina greca,3,Folegandros,8,grecia,3,Guide,14,Ios,8,isole greche,3,Karpathos,8,Kos,13,Lefkada,2,Lemnos,1,Milos,1,Mykonos,10,Naxos,9,Offerte 2015,7,Offerte 2016,1,Offerte 2017,11,Paros,9,Ricette greche,2,Rodi,12,Santorini,11,Serifos,1,Sifnos,1,Skiathos,9,Skopelos,8,Tinos,3,Villaggi turistici,10,Zante,10,
ltr
item
ISOLE GRECHE - Guide per le tue vacanze in Grecia: Guida di Mykonos
Guida di Mykonos
La guida completa dell'isola di Mykonos, in Grecia: tutte le indicazioni e gli spunti per una vacanza perfetta.
https://2.bp.blogspot.com/-uId7I30u7c0/WCwyXwnuCaI/AAAAAAAAY9s/6vbuDGv6xDoYZuCWaSSkIlPZk92LeoQPQCLcB/s1600/guida-mykonos-grecia.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-uId7I30u7c0/WCwyXwnuCaI/AAAAAAAAY9s/6vbuDGv6xDoYZuCWaSSkIlPZk92LeoQPQCLcB/s72-c/guida-mykonos-grecia.jpg
ISOLE GRECHE - Guide per le tue vacanze in Grecia
http://www.isole-greche.com/2016/11/guida-mykonos-grecia.html
http://www.isole-greche.com/
http://www.isole-greche.com/
http://www.isole-greche.com/2016/11/guida-mykonos-grecia.html
true
1646786698668802944
UTF-8
Caricati Tutti i Post Non è stato trovato alcun post VEDI L'ELENCO COMPLETO Continua a leggere Reply Cancel reply Cancella Da Home PAGINE POST Vedi Tutto RACCOMANDATO PER TE TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post che soddisfa la tua richiesta Ritorna all'Home page Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic proprio adesso 1 minuto fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow QUESTO È UN CONTENUTO PREMIUM Per piacere, condividi per sbloccarlo Copia Tutto il Codice Selezione Tutto il Codice Tutti i codici sono stati copiati nella clipboard È impossibile copiare il codice / testo, per piacere premi CTRL+C (o CMD+C con il Mac) per copiare