Villaggi turistici di Paros

Villaggi turistici di Paros

Villaggi turistici Paros - Grecia
Non è facile trovare villaggi turistici a Paros, perché l'isola non è servita da un aeroporto internazionale (non ci sono voli diretti dall'Italia e dalle altre nazioni europee) e, inoltre, per alcune leggi locali non è possibile costruire megastrutture alberghiere. In realtà, è possibile trovare alcuni alberghi di lusso, boutique hotel e resort che praticano trattamenti di mezza pensione e pensione completa. Ovviamente, il costo della vacanza di questo tipo è molto alto. Tuttavia, è possibile trovare offerte interessanti applicando alcune regole intelligenti: evitare i pacchetti turistici dei tour operator venduti dalle agenzie viaggi e cercare online qualche offerta interessante trovando un volo low cost, un traghetto e una struttura economica che effettui soluzioni di mezza pensione, pensione completa o all inclusive.

Dove trovare un volo e una nave per Paros

L'aeroporto di Paros, situato nei pressi del villaggio di Aliki, effettua soltanto tratte nazionali. Dunque, per raggiungere Paros bisogna fare necessariamente scalo ad Atene. Un ottimo sito per trovare biglietti aerei a tariffe vantaggiose è Skyscanner: il motore di ricerca presente sul sito consente di trovare i prezzi più bassi trovando i migliori giorni di arrivo e di rientro in base alla compagnia aerea. In realtà, lo scalo ad Atene è spesso una soluzione poco economica e così è necessario trovare altre soluzione che implicano un tratto con il traghetto. A questo punto, come volo è meglio isole più vicine che abbiano un aeroporto internazionale come Mykonos e Santorini. Da lì è poi necessario proseguire per Paros via mare. Un ottimo motore di ricerca per biglietti di compagnie di navigazioni è Direct Ferries. Sul sito troverai anche tutte le date e gli orari dei traghetti.

Come trovare un villaggio vacanze a Paros

Per trovare un resort a Paros con buone tariffe basta cercare su Booking.com. Quasi tutte le strutture turistiche di Paros non effettuano soluzioni all inclusive e, se proprio non si vuol rinunciare ad una soluzione di mezza pensione bisogna affidarsi agli splendidi hotel di lusso con ristorante che propone cucina locale e internazionale. Pur se non è facile trovarli, sul sito sono presenti anche alberghi che applicano formule di mezza pensione. Dopo un lungo lavoro di ricerca su Booking.com, siamo riusciti ad estrarre un elenco dei alberghi di Paros che abbiano funzioni simili a villaggi vacanze.

Elenco villaggi turistici di Paros

Le strutture sono illustrate con una breve descrizione. Per avere maggiori dettagli sulla struttura, per vedere l'ubicazione sulla mappa di Paros, per conoscere tutti i servizi e le fotografie della struttura, basta cliccare sull'immagine o sul nome del villaggio. Se non hai idea su quale sia la località di Paros dove pernottare, se vuoi conoscere la zona migliore dell'isola e la migliore struttura secondo la tua idea di vacanza, puoi contattarci compilando il modulo ricerca vacanze al fine di farci comprendere le tue esigenze e proporti ciò che è meglio per te.

 Legenda: AI = all inclusive; FB = pensione completa; HB = mezza pensione; BB = solo colazione; SP = solo pernottamento.
Kanale's Rooms & Suites Naoussa Paros
Kanale's Rooms & Suites (SP/BB/HB) - Situato in una zona tranquilla nei pressi di Piperi, una delle spiagge di Naoussa, questo albergo ha stanze e suites ben arredate, pulite in modo impeccabile e che offrono il massimo in termini di comfort. La colazione è squisita, varia e abbondante, preparata con prodotti locali. Di ottimo livello, per materie prime e preparazione, i piatti del ristorante annesso.
Acqua Marina Resort Paros
Acqua Marina Resort (BB/HB) - Sebbene venga indicato come resort, è più albergo tradizionale molto grazioso situato sulla celebre spiaggia New Golden Beach. Le stanze sono arredate in modo semplice, ma risultano accoglienti e confortevoli. Buona la colazione, ancor di più la cena consumata nella taverna dove si può mangiare piatti della cucina greca e a base di pesce fresco.
Nome

Aeroporti,1,Alloggi,25,Alonissos,1,Amorgos,1,Andros,6,Antiparos,1,birre,21,blog,85,Cefalonia,1,Corfu,13,Creta,18,Cucina greca,3,Folegandros,8,grecia,3,Guide,14,Ios,8,isole greche,3,Karpathos,9,Kos,13,Lefkada,2,Lemnos,1,Milos,1,Mykonos,10,Naxos,9,Offerte 2015,7,Offerte 2016,1,Offerte 2017,11,Paros,9,Ricette greche,2,Rodi,12,Santorini,11,Serifos,1,Sifnos,1,Skiathos,9,Skopelos,8,Tinos,5,Villaggi turistici,10,Zante,10,
ltr
item
ISOLE GRECHE - Guide per le tue vacanze in Grecia: Villaggi turistici di Paros
Villaggi turistici di Paros
I migliori villaggi turistici a Paros, nelle Cicladi, Grecia. Tutte le strutture che offrono soluzioni più confortevoli per vacanze rilassanti.
https://1.bp.blogspot.com/--DboyaXh0Uw/VQ7uT3xbDAI/AAAAAAAAUyg/9uo3t0TQKRU/s1600/villaggi-turistici-paros.jpg
https://1.bp.blogspot.com/--DboyaXh0Uw/VQ7uT3xbDAI/AAAAAAAAUyg/9uo3t0TQKRU/s72-c/villaggi-turistici-paros.jpg
ISOLE GRECHE - Guide per le tue vacanze in Grecia
https://www.isole-greche.com/2015/03/villaggi-turistici-paros.html
https://www.isole-greche.com/
http://www.isole-greche.com/
http://www.isole-greche.com/2015/03/villaggi-turistici-paros.html
true
1646786698668802944
UTF-8
Caricati Tutti i Post Non è stato trovato alcun post VEDI L'ELENCO COMPLETO Continua a leggere Reply Cancel reply Cancella Da Home PAGINE POST Vedi Tutto RACCOMANDATO PER TE TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post che soddisfa la tua richiesta Ritorna all'Home page Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic proprio adesso 1 minuto fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow QUESTO È UN CONTENUTO PREMIUM Per piacere, condividi per sbloccarlo Copia Tutto il Codice Selezione Tutto il Codice Tutti i codici sono stati copiati nella clipboard È impossibile copiare il codice / testo, per piacere premi CTRL+C (o CMD+C con il Mac) per copiare