Guida di Creta

Le pagine di ISOLE-GRECHE dedicate a Creta illustrano soltanto gli aspetti principali e più importanti dell’isola. La quantità di informazioni necessarie per conoscere l’isola è enorme. Perciò, dopo averla visitata numerose volte negli ultimi venti anni, ho scritto una Creta – La guida di ISOLE-GRECHE.com che offrisse non solo le informazioni turistiche sui luoghi più famosi dell’isola, ma che facesse conoscere le zone dell’isola meno conosciute e più autentiche.

Puoi leggere questo ebook sul tuo tablet, smartphone, PC o ebook reader. Se non hai un dispositivo digitale di lettura, se non sai utilizzarlo o se preferisci sfogliare pagine di carta, scegli il formato PDF della guida in modo da stamparla. Porterai con te in viaggio una tradizionale guida cartacea di Creta, anche in comodo formato tascabile.

Prendendo la guida di Creta avrai tutti i consigli, gli itinerari e i suggerimenti per visitare l’isola senza perderti nulla di importante. Per conoscere l’enorme quantità di informazioni (oltre 500 pagine nella versione in PDF), puoi scaricare l’anteprima gratuita. Tra le tante, è presente la nuova esposizione del Museo Archeologico di Heraklion, uno dei più importanti del mondo. Troverai decine di reperti descritti in modo approfondito, tra cui il Disco di Festo, la Dea dei Serpenti e gli Affreschi di Cnosso.

La guida è in vendita nei migliori negozi di libri online: clicca una delle immagini (logo) relative ai vari formati della guida disponibili. I contenuti vengono aggiornati ogni anno, in modo da essere sempre al passo con eventuali novità che riguardano sull’isola.

Copertina della guida di Creta
Acquista la guida di Creta a €8,99
Clicca uno dei logo per scegliere il formato
Logo ebook ePUB Logo ebook PDF Logo ebook Kindle

Scarica l’anteprima della guida. Se hai problemi o dubbi invia un’email all’indirizzo info@isole-greche.com.

Perché acquistare “Creta – La guida di ISOLE-GRECHE.com”?

Creta ha tanti luoghi interessanti da vedere: siti archeologici, musei, chiese e monasteri, gallerie d’arte, villaggi tradizionali. Anche se non sei interessato alle visite culturali ma preferisci una vacanza fatta di giornate in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno, con la guida dell’isola conoscerai tutte le spiagge più belle da non perdere. Inoltre, avrai tutti i consigli sui migliori ristoranti e sui piatti greci da assaggiare.

La guida contiene tutte le informazioni necessarie per non perderti nulla durante la tua vacanza. È un manuale che illustra la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico. Insomma, una tua personale guida completa di Creta che ti condurrà illustrandoti ogni aspetto dell’isola.

Pagine correlate