Mappa di Creta

In questa pagina sono presenti i link ad alcune mappe turistiche di Creta utili per conoscere l’ubicazione delle spiagge, delle località, e delle attrazioni turistiche e le spiagge dell’isola descritte nella mia Guida di Creta di ISOLE-GRECHE.com. Cliccando i link raccolti in questa pagina potrai scaricare gratis le cartine dell’isola di Creta. Una volta effettuato il download delle mappe, potrai visualizzarle sui tuoi dispositivi digitali (smartphone, tablet e PC) oppure stamparle e portarle con te in formato cartaceo.

Inoltre, ti ricordiamo che sul posto è possibile trovare cartine gratuite dell’isola di Creta presso albergatori, ristoranti e agenzie di noleggio auto/moto. Invece, nelle librerie e in altri negozi turistici dell’isola potrai acquistare cartine stradali dettagliate, nonché quelle relative ai percorsi escursionisti.

Guida di Creta pdf ebook
Acquista la guida di Creta a €8,99
Disponibile nei seguenti formati
logo ebook epub logo ebook pdf logo ebook Kindle

La storia, la civiltà minoica, la mappa dell’isola; le spiagge, dalle celebri Balos, Elafonissi e Falassarna a quelle deserte e sconosciute ai turisti; Chania, Rethymno, Heraklion, le altre città i villaggi tradizionali; chiese, monasteri, siti archeologici e musei; i celebri palazzi minoici di Cnosso, Festo, Malia, Zakros e quelli minori. Le zone migliori di Creta dove dormire; i negozi dove fare shopping; come arrivare e come spostarsi; le migliori agenzie di noleggio auto; i migliori ristoranti; i bar e le discoteche della vita notturna…

Mappe di Creta da scaricare gratuitamente

Per scaricare le mappe dell’isola di Creta clicca sui link che seguono. Tutte le mappe stradali e le cartine geografiche dell’isola di Creta qui raccolte appartengono ai legittimi proprietari.

ISOLE-GRECHE.com non si ritiene responsabile di eventuali inesattezze relative alle stesse.

Pagine correlate