Guida di Kos

Nelle pagine di questo sito puoi conoscere gli argomenti più richiesti sull’isola. Questi, assieme a tanti altri, sono stati approfonditi nella guida di Kos, un ebook in vendita nei migliori negozi di libri online. Puoi visitarli cliccando le immagini (logo) relative ai vari formati disponibili.

La guida è visualizzabile su ebook reader, tablet, smartphone o PC. Se non hai un dispositivo digitale di lettura, se non sai utilizzarlo o se preferisci sfogliare pagine di carta, scegli formato PDF in modo da stampare la guida. Così, puoi portare con te in viaggio una tradizionale guida cartacea di Kos, anche in formato tascabile.

Per conoscere tutti gli argomenti trattati puoi scaricare l’anteprima gratuita. I contenuti vengono aggiornati ogni anno in modo da essere sempre al passo con eventuali cambiamenti e novità che avvengono sull’isola.

Copertina della guida di Kos
Acquista la guida di Kos a €6,99
Disponibile nei seguenti formati
Logo ebook ePUB Logo ebook PDF Logo ebook Kindle

Se hai problemi o dubbi inviaci un’email all’indirizzo info@isole-greche.com

Perché acquistare la guida di Kos?

Parte dell’arcipelago del Dodecaneso, Kos è un’autentica perla della Grecia. Si trova a pochi chilometri dalla costa turca, facilmente visibile da Kos Town, suo capoluogo e centro principale. L’isola è nota come luogo di nascita di Ippocrate, padre della medicina, celebre per il giuramento ancora oggi pronunciato dai neolaureati in medicina e odontoiatria.

Immense distese di sabbia dorata, villaggi graziosi, locali per divertirsi di notte… ma non solo: Kos è ricca di chiese, moschee, musei e siti archeologici che raccontano una storia contraddistinta da eventi importanti che hanno segnato il destino non solo dell’isola, ma dell’intera Grecia.

La guida ti darà tutte le informazioni sulla storia dell’isola, come spostarsi (noleggio auto/scooter, pullman), descrizioni dettagliate dei luoghi da visitare (ad esempio, tutti i punti d’interesse dell’Asklepion e di Casa Romana sono descritte in modo approfondito). indicazioni sui migliori ristoranti e i piatti tipici da provare. Conoscerai quali sono i locali della movida da vivere dopo il tramonto.

Pagine correlate