Guida di Skiathos

Le pagine di questo sito illustrano gli argomenti più comuni su Skiathos. Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate nella guida di Skiathos, un utile vademecum per conoscere l’isola così da non rischiare di perdersi nulla di importante. Ti fornirà tutte le informazioni sull’isola: come arrivare, cosa vedere e cosa fare sull’isola, come spostarsi, dove mangiare e quali piatti della cucina greca assaggiare. Ti fornirà tutte informazioni turistiche di Skiathos per organizzare al meglio la tua vacanza sull’isola.

Per conoscere tutti gli altri argomenti trattati puoi scaricare gratuitamente l’anteprima. La guida è in vendita nei migliori negozi di libri online che puoi visitare cliccando le immagini (logo) relative ai vari formati della guida disponibili. La guida è aggiornata ogni anno in modo da essere sempre al passo con eventuali cambiamenti e novità che avvengono sull’isola.

È possibile leggere l’ebook sul tuo tablet, smartphone, PC o ebook reader. Se non hai un dispositivo digitale di lettura, se non sai utilizzarlo o se ami sfogliare pagine di carta, scegli il formato PDF in modo da stampare la guida. Porterai con te in viaggio una tradizionale guida cartacea di Skiathos, anche in formato tascabile.

Copertina della guida di Skiathos
Acquista la guida di Skiathos a €6,99
Clicca uno dei logo per scegliere il formato
Logo ebook ePUB Logo ebook PDF Logo ebook Kindle

Se hai problemi o dubbi inviaci un’email all’indirizzo info@isole-greche.com

Perché acquistare la guida di Skiathos?

Skiathos è l’isola più piccola dell’arcipelago delle Sporadi. Malgrado ciò, Skiathos è l’unica ad avere un aeroporto internazionale con voli diretti da numerosi aeroporti italiani ed europei. Ciò ha consentito un forte afflusso turistico che ogni estate si riversa nelle numerose strutture alberghiere e spiagge.

Le spiagge di Skiathos sono tra le più belle della Grecia. Ma quasi tutti si fermano su quelle più conosciute e, ovviamente, più affollate. Eppure, l’isola nasconde lidi che restano sconosciuti a molti vacanzieri, luoghi tranquilli e autentici me ne hanno fatto innamorare. Inoltre, ci sono tante chiese e monasteri che possono regalare interessanti visite culturali. Infine, le taverne, i luoghi dove i Greci amano stare insieme e divertirsi. Ma quelle autentiche, fuori dagli itinerari turistici.

Pagine correlate