Villaggi turistici di Skiathos

Sebbene non sia una delle soluzioni di vacanza più economiche, scegliere un villaggio turistico a Skiathos può garantire una serie di servizi che consentono di trascorrere vacanza tranquille e rilassanti senza doversi preoccupare di nulla. L’isola si è sviluppata turisticamente negli ultimi anni, iniziano a competere con altre più conosciute. Il trucco per risparmiare, anche in modo consistente, nel caso si voglia trascorrere la propria vacanza in un villaggio è di evitare assolutamente i pacchetti turistici dei tour operator offerti dalle agenzie di viaggio. Basta trovare un volo low cost e una struttura che abbia tra i vari servizi la ristorazione e che dunque può offrire mezza pensione, pensione completa o all inclusive.

Dove trovare un volo per Skiathos

Il primo passo è trovare un biglietto aereo per Skiathos. Un sito molto utile è Skyscanner: il suo motore di ricerca permette di trovare i migliori prezzi in base ai giorni di arrivo e di rientro, e in base alla compagnia aerea. Ci sono diversi modi per raggiungere l’isola di Skiathos: il più comodo e, spesso, economico è il volo diretto operato da alcune compagnie aeree, anche low cost dai principali aeroporti italiani.

Se vuoi risparmiare, anche tanto, devi avere il più ampio margine di flessibilità sulle date della tua vacanza. Infatti, occorre affidarsi alle compagnie aeree low cost verificando quali siano ai giorni in cui tali compagnie applicano le tariffe più basse.

Come trovare un villaggio vacanze a Skiathos

Per trovare un villaggio vacanze di Skiathos a buon prezzo può venire in aiuto Booking.com. Le strutture ricettive presenti sul celebre sito di prenotazione online hanno quasi sempre arrangiamento di solo pernottamento o prima colazione. In realtà, anche se è difficile trovarli, ci sono anche resort turistici con formule di mezza pensione, pensione completa e all inclusive.

Non perdere tempo a cercare il tuo villaggio ideale, perché lo abbiamo già trovato noi per te! Infatti, ti proponiamo una lista dei migliori villaggi turistici di Skiathos di Booking.com. Inoltre, avrai la garanzia della qualità perché, oltre alle recensioni dei clienti, abbiamo avuto modo di testarle personalmente durante i nostri viaggi sull’isola.

Elenco villaggi turistici di Skiathos

Le strutture in elenco sono brevemente descritte. Per avere maggiori dettagli, per vedere le fotografie, conoscere l’ubicazione sulla mappa di Rodi, per conoscere la lista completa dei servizi, per scoprire le tariffe (nelle date che sceglierai) e per la prenotazione clicca il nome del villaggio, l’immagine o il pulsante subito dopo la nostra recensione.

Se sei interessato a soluzioni diverse di solo pernottamento o di sola colazione inclusa, puoi sfogliare la pagina relativa ai migliori strutture ricettive di Skiathos: appartamenti, alberghi, monolocali, case vacanza, bed & breakfast e camere in affitto.


Skiathos Princess

Skiathos Princess

Una delle strutture turistiche più note di Skiathos. Fantastica posizione, sulla spiaggia di Agia Paraskevi e di fronte alla fermata degli autobus che portano al capoluogo e alle altre spiagge dell’isola. Camere dall’arredamento elegante, con soprammobili e tendaggi di pregio. Rilassante zona piscina. Buona la cucina. Staff qualificato, sempre presente.

Località: Lindos
Arrangiamento:
bed & breakfast | mezza pensione

Verifica disponibilità e offerte
Mandraki Village Boutique Hotel - Isola di Skiathos, Grecia

Mandraki Village Boutique Hotel

Sembra un agriturismo di lusso, immerso nella campagna a poca distanza da Koukounaries, una delle spiagge più belle d’Europa. Fascino ed eleganza, senza che nulla appaia stucchevole. Stanze e ambienti comuni curati nei dettagli e puliti di continuo. La piscina offre piacevoli momenti di relax. La ristorazione è gestita da uno dei migliori ristoranti di Skiathos.

Località: Koukounaries
Arrangiamento:
bed & breakfast | mezza pensione

Verifica disponibilità e offerte
Atrium Hotel Skiathos

Atrium Hotel

Struttura di ottima qualità a due minuti a piedi dalla spiaggia attrezzata di Agia Paraskevi. camere ben ammobiliate e bagno grande. Il buffet di pranzo e cena è vasto, magari alla lunga un po’ monotono e evidentemente rivolto ad una clientela nordeuropea. Squisita la colazione. Lo staff si fa ricordare per professionalità e cortesia. Le aree comuni sono molto curate e, di sera, l’atmosfera è molto romantica.

Località: Agia Paraskevi
Arrangiamento:
bed & breakfast | mezza pensione

Verifica disponibilità e offerte


Pagine correlate