Guida di Skopelos

Nelle pagine di questo sito dedicate all’isola di Skopelos trovi soltanto le informazioni che spesso si cercano in prima battuta su internet, quando si è ancora alla ricerca di notizie sulla destinazione per la propria vacanza. Una volta prenotato, occorre approfondire la conoscenza della propria meta, per non perdersi nulla di importante.

Per queste ragioni, ho scritto Skopelos – La guida di ISOLE-GRECHE.com, un ebook completo che raccoglie descrizioni dettagliate a consigli utili. Scoprirai tutto quello che c’è da sapere: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti e i piatti della cucina greca, e tanti altri argomenti. Per conoscere l’elenco completo puoi scaricare gratuitamente l’anteprima la guida.

Puoi leggere la guida di Skopelos sul tuo ebook reader, tablet, smartphone o PC. Se non hai un dispositivo digitale di lettura, se non sai utilizzarlo o se preferisci sfogliare pagine di carta, scegli formato PDF in modo da stampare la guida. Porterai con te in viaggio una tradizionale guida cartacea di Skopelos, anche in formato tascabile.

Puoi visitare le librerie online nei quali è pubblicata cliccando una delle immagini (logo) relative ai vari formati disponibili. Aggiorno i contenuti della guida ogni anno in modo da essere sempre al passo con eventuali cambiamenti e novità che avvengono sull’isola.

La copertina della guida di Skopelos,
Acquista la guida di Skopelos a €4,99
Disponibile nei seguenti formati
Logo ebook ePUB Logo ebook PDF Logo ebook Kindle

Se hai problemi o dubbi inviaci un’email all’indirizzo info@isole-greche.com

Perché acquistare “Skopelos – La guida di ISOLE-GRECHE.com?

Skopelos è l’isola più grande delle Sporadi. Tra le isole greche è, probabilmente, una delle migliori per colori e limpidezza del mare. Inoltre, l’isola è un fantastico paradiso naturale: verdi boschi di alberi arrivano a lambire l’acqua del mare, campi coltivati.

Sull’isola, però, ci sono alcuni luoghi interessanti da scoprire. Le sue chiese e i suoi monasteri non raccontano soltanto il forte senso religioso dei suoi abitanti, ma anche una storia travagliata che l’accomuna a tante altre isole e zone della Grecia. Inoltre, conoscerai fantastiche spiagge e luoghi incantevoli che gran parte dei turisti non conosce. Un’occasione unica per frequentate la parte più autentica di Skopelos.

Pagine correlate